BLOG
I nostri
articoli.
Blog
I nostri
articoli.
TUTTI
MARKETING NEWS
SNIPER TALK
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
MUSEI ONLINE: L’ARTE A DOMICILIO
Molti dei principali musei che hanno chiuso le porte a causa dell’emergenza sanitaria, hanno trovato il modo di continuare a mostrare le proprie opere d’arte durante il lockdown: scopriamo insieme i musei online, i loro virtual tour e i progetti di crowdfunding nati per sostenerli.
Sniper sostiene il progetto “Impara Giocando”: la raccolta fondi che fa la differenza.
Ecco un progetto a cui teniamo e che continueremo a sostenere con passione. Si tratta de “Il Faro – famiglie oltre la disabilità”, associazione no-profit di Claudia Vincenza Cordorelli e di “Impara Giocando”: la raccolta fondi che fa la differenza.
Marketing digitale: scopri i 7 trend del 2021
Il nuovo anno si prospetta interessante. Di sicuro, saremo costretti a rivalutare molti aspetti della nostra vita, non solo sociale, ma anche lavorativa. Scopriamo insieme quali potrebbero essere i trend del 2021 nel marketing digitale.
Brand activism: il trend che è esploso nel 2020
le condizioni in cui abbiamo versato dallo scorso anno, fra cui una pandemia, hanno spinto diversi brand ad assumersi responsabilità in ambito sociale e di partecipare al raggiungimento del bene comune.
Blue Monday: l’origine del giorno più triste dell’anno
Dal 2005, il Blue Monday, ovvero il terzo lunedì di gennaio, è considerato il giorno più malinconico e triste dell’anno.
Ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.
Gamification: quando il gioco diventa digital strategy
Possiamo definirle la gamification come l’applicazione di regole ludiche in contesti non ludici.
Con questa tecnica incuriosiamo, stupiamo ed infine catturiamo il nostro pubblico rendendolo attivo. Approfondiamo insieme la questione.
MUSEI ONLINE: L’ARTE A DOMICILIO
Distanti ma sempre più vicini, grazie alla fantasia e soprattutto alla tecnologia. Molti dei principali musei che hanno chiuso le porte a causa dell’emergenza sanitaria, hanno trovato il modo di...
Sniper sostiene il progetto “Impara Giocando”: la raccolta fondi che fa la differenza.
La pandemia finora ha mostrato molto chiaramente il presente e ha spinto molte persone a cercare soluzioni che possano migliorare il proprio futuro e quello degli altri. Poi, c’è anche chi,...
Marketing digitale: scopri i 7 trend del 2021
Il nuovo anno è appena iniziato e si prospetta interessante. Di sicuro, saremo costretti a rivalutare molti aspetti della nostra vita, non solo sociale, ma anche lavorativa. Il mondo professionale,...
Brand activism: il trend che è esploso nel 2020
Possiamo dirlo: il 2020 è stato l’anno in cui il brand activism è emerso con decisione. Perché?Di sicuro, non si tratta di una novità nel mondo del marketing, ma le condizioni in cui abbiamo versato...
Blue Monday: l’origine del giorno più triste dell’anno
Dal 2005, il Blue Monday, ovvero il terzo lunedì di gennaio, è considerato il giorno più malinconico e triste dell’anno. Ma sarà davvero così? Si chiama “Blue Monday”, ed è considerato il giorno più...
Gamification: quando il gioco diventa digital strategy
Cos’è la gamification? Possiamo definirla come l’applicazione di regole ludiche in contesti non ludici. Con questa tecnica infatti incuriosiamo, stupiamo ed infine catturiamo il nostro pubblico...






SOCIAL RESPONSIBILITY