BLOG
I nostri
articoli.
Blog
I nostri
articoli.
TUTTI
MARKETING NEWS
SNIPER TALK
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
Sniper consiglia: i libri da leggere sotto l’ombrellone
Finalmente le vacanze. Ecco la selezione di libri degli Snipers da leggere sotto l’ombrellone.
Sentiment Analysis: l’intelligenza artificiale nel Marketing
La sentiment analysis, per gli amici opinion mining, non è altro che un’attività con cui estrapolare dal testo le opinioni dell’utente. Scopriamola insieme per comprendere la sua importanza.
Persuasione nel Marketing: i 6 principi di Cialdini
Ogni specialista del marketing sa che, facendo leva sulla psicologia, può incrementare le performance di vendita. Scopriamo insieme le dinamiche di come e perché si finisce col dire di sì.
ARCHETIPI NEL MARKETING: LE 12 IDENTITÀ DI BRAND
I brand devono individuare una strategia di marketing plasmando la propria identità sulla base degli archetipi, per distinguersi dai competitor e posizionarsi correttamente nella mente dei consumer. Vediamoli insieme.
Sushi e social: quando il sushi diventa instagrammabile
Elegante, colorato e bello da vedere. Piatti abbondanti, misti, da condividere. Insomma il sushi è social.
Scopri perchè piace così tanto anche a noi Snipers.
CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE DEL D.U.C.
Il Comune di Milano ha pubblicato il bando che prevede contributi alle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato all’interno degli ambiti territoriali dei Distretti Urbani del Commercio (DUC) di Milano.
Scopri se anche tu puoi richiedere questi contributi.
Sniper consiglia: i libri da leggere sotto l’ombrellone
Anche quest’anno ti sei meritato le ferie. Dopo tanti mesi faticosi e segnati dalla pandemia stai per goderti il sole, le onde, la spiaggia e le cene lungomare. Ma hai già pensato a qualcosa per...
Sentiment Analysis: l’intelligenza artificiale nel Marketing
Il termine “sentiment analysis” ti suona nuovo? Probabilmente no, però conosci anche tutta l’intelligenza artificiale che rende possibile questa attività? Leggi l’articolo e scoprilo. La sentiment...
Persuasione nel Marketing: i 6 principi di Cialdini
Hai mai sentito parlare di persuasione nel marketing e comunicazione persuasiva? Ogni specialista del marketing sa che, facendo leva sulla psicologia, può incrementare le performance di vendita. Ma...
ARCHETIPI NEL MARKETING: LE 12 IDENTITÀ DI BRAND
Ognuno di noi ha una personalità che lo contraddistingue dagli altri e lo rende unico. Analogamente un brand deve individuare una strategia di marketing plasmando la propria identità sulla base...
Sushi e social: quando il sushi diventa instagrammabile
Oggi vi diciamo che è l’international sushi day senza dirvi che è l’international sushi day. La sushi mania sbarca sui social. Partiamo dall’inizio... Il sushi come lo conosciamo noi nasce intorno...
CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE DEL D.U.C.
Il Comune di Milano ha pubblicato il bando che prevede contributi alle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato ubicate all’interno degli...






SOCIAL RESPONSIBILITY